Sembra che la band The Kovenant abbia in programma di riunirsi, a dare questa notizia la ex-corista del gruppo Sarah Jezebel Deva. È tutto vero? Scopriamo qualche dettaglio in più.

Sono ormai dieci anni che non si vede la formazione riunita, ma pare che la band The Kovenant si riunirà molto presto! A dare questa notizia è Sarah Jezebel Deva, ex-corista del gruppo. Sui suoi canali social avrebbe dato l’annuncio ufficiale.

The Kovenant hanno pubblicato diversi album negli anni di maggiore attività: “In Times Before the Light” (1997), “Nexus Polaris” (1998), “Animatronic” (1999) e infine “SETI” (2003). Agli inizi della loro carriera erano conosciuti come Covenant, ma dovettero cambiare nome a seguito di alcune questioni legali.

The Kovenant: si riuniscono ufficialmente

Sui suoi canali social l’ex-corista Sarah Jezebel Deva scrive quanto segue:

“Io insieme a Nagash, Steiner, Astennu e Hellhammer abbiamo riformato ufficialmente i The Kovenant. Sfortunatamente, Blackheart non sarà dei nostri, almeno per il momento, ma avremo Knut degli Arcturus a sostituirlo nelle esibizioni dal vivo. Siamo fortunati ad avere il supporto di Photograve Management, più esperti, meno avvenenti, ma con una professionalità senza precedenti!”

The Kovenant si riuniscono ufficialmente -2