Il 27 aprile gli Slipknot suoneranno al Sick New World Festival di Las Vegas. Si tratta del primo show con i nuovi membri chiamati a sostituire il tastierista Craig Jones e il batterista Jay Weinberg. Si sa già qualcosa su chi saranno? Scopriamolo.

Nel prossimo show degli Slipknot a Las Vegas di avrà modo di scoprire chi saranno i due nuovi membri della band. Non sono ancora stati fatti annunci al riguardo, ma pare che un fan sia riuscito a scoprire i loro nomi. Ma come ha fatto? Trovando un video nascosto sul sito appena lanciato dalla band: youcantkillme.com.

Slipknot i nomi dei nuovi membri della band -2

Slipknot: i nomi dei nuovi membri della band

Questo fan avrebbe analizzato il codice sorgente di un video presente sul sito, dov’è possibile leggere i nomi dei due nuovi membri degli Slipknot. Nel codice, vicino a “Corey”, “Clown”, “Mick”, “Sid”, “Vman” (Alessandro Venturella), “Pfaff” e “James”,compaiono anche “Eloy” e “Jeff” che sembrerebbero essere i nomi dei nuovi membri del gruppo.

Eloy” è quasi sicuramente l’ex batterista dei Sepultura, Eloy Casagrande. Non è invece ancora chiaro chi potrebbero essere “Jeff”, forse Jeff Karnowski dei Dirty Little Rabbits? Non ci resta che aspettare il 27 aprile!