Lucca Summer Festival

apre il cartellone dell’edizione 2024 con una vera leggenda. Sir Rod Stewart sul palco di Piazza Napoleone con i successi di più di 50 anni di carriera.

Sono davvero entusiasta di tornare a esibirmi davanti ai miei meravigliosi amici in Italia. Vi regalerò tutti i miei grandi successi e ovviamente ci saranno tante incredibili sorprese!“, ha detto l’artista con delle parole diffuse dall’organizzazione dell’evento.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sul concerto: data e come acquistare i biglietti.

Rod Stewart Lucca Summer Festival: come acquistare i biglietti

Rod Stewart7 Luglio 2024Lucca Summer Festival | Piazza Napoleone

UNICA DATA ITALIANA

Pre-Sale Radio Monte Carlo dalle 10.00 del 13 Settembre alle 23.59 del 14 Settembre. Apertura Vendita Generale: 15 Settembre ore 10.00. Le richieste diversamente abili verranno raccolte dalle 11:00 di venerdì 08 settembre 2023. Procedura al seguente link https://luccasummerfestival.it/site/info

Rod Stewart è una leggenda vivente

rod stewart lucca summer festival

Con una voce unica e graffiante e un’inconfondibile eleganza, Rod Stewart è sicuramente una delle icone del rock ‘n’ roll. Negli anni ’70, pur essendo il leader dei The Faces, si è imposto come un’indiscussa stella della musica in solitaria, piazzando 16 brani tra i primi 10 posti della Billboard Hot 100.

Con oltre 250 milioni di copie vendute globalmente, ha avuto una carriera eccezionale con diversi successi sia nel Regno Unito che negli USA. Alcuni dei suoi capolavori musicali includono ‘Gasoline Alley’, ‘Every Picture Tells a Story’, ‘You Wear It Well’ e ‘Maggie May’, solo per citarne alcuni.

Nel 2019, Stewart ha entusiasmato il pubblico con spettacolari performance dal vivo, compresa una tournée nel Regno Unito e serate indimenticabili a Las Vegas. Inoltre, ha avuto un’emozionante reunion con l’ex collega Jeff Beck all’Hollywood Bowl e tre date sold-out alla O2 Arena di Londra.

Nel 2021, ha presentato il suo 31° album, “Tears Of Hercules”, che ha rapidamente conquistato le classifiche britanniche. “Rod Stewart: The Hits” al Colosseum del Caesars Palace ha ricevuto acclamazioni dalla critica fin dal suo debutto nel 2011.

Nel corso della sua prolifica carriera, ha ricevuto svariati riconoscimenti, tra cui l’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame per ben due volte e l’Ascap Founders Award. Nel 2016, ha ricevuto il titolo di “Sir” presso Buckingham Palace per il suo impegno nel mondo della musica e della beneficenza. Per chi desidera vivere la magia della sua musica dal vivo, l’appuntamento è l’anno prossimo in Toscana.