Sembra che i Power Trip ritornino finalmente in attività! La band aveva smesso di suonare nel 2020, a seguito della morte del cantante Riley Gale a soli 34 anni. Scopriamo cos’è successo!

È ufficiale: i Power Trip ritornano in attività! Dopo un periodo di pausa durato 4 anni per la scomparsa del cantante Riley Gale nel 2020, i Power Trip hanno deciso di riprendere a suonare. Non solo, la band avrebbe anche annunciato un live! Già si erano esibiti a sorpresa a dicembre 2023, in Texas. Questa volta però le cose si fanno sul serio.

Vediamo qualche dettaglio in più!

Power Trip: la band torna in attività

Nel 2023 c’era stato quel live in Texas, con la voce di Seth Gilmore (Fugitive, Skourge) a sostituire quella dello scomparso Riley Gale. Ora però la band sembra ben intenzionata a riprendere con un primissimo show. Le dichiarazioni del gruppo:

Quasi quattro anni fa, in questo stesso periodo, senza saperlo, ci esibimmo per l’ultima volta come Power Trip.

Da allora, il cammino è stato difficile, segnato da profondo dolore, lutto e tutto ciò che ha comportato la perdita del nostro fratello Riley.

Sappiamo che ciò non può essere cancellato e rimarrà sempre parte di noi. Abbiamo riflettuto a lungo sul futuro dei Power Trip e ciò che ci torna sempre in mente è che questa band è stata fondata sulla resilienza, la perseveranza e, cosa più importante: l’amore per la musica e per tutte le persone che ci ha avvicinato lungo il cammino.

Non avremo mai parole sufficienti per esprimere la nostra gratitudine per il sostegno duraturo che abbiamo ricevuto negli anni, e sentiamo che il momento è giusto per tornare sul palco per tutti voi che siete stati lì durante la nostra esistenza come band.

Con questo, siamo entusiasti di annunciare una serie di esibizioni previste per il 2024, a partire dal @novaluesfestival l’8 giugno in SoCal.

A unirsi a noi sarà il nostro caro amico di lunga data/collaboratore e cantante dei @fugitive_tx / @skourge713 —Seth Gilmore— che si occuperà della voce per questi prossimi spettacoli.

Rimanete sintonizzati, altre informazioni in arrivo…

Riley Gale per sempre.
Power Trip per sempre.

Ci vediamo nel pit.

Blake, Chris, Nick e Chris

Power Trip la band torna in attività -2