Sembrerebbe che ormai Ozzy Osbourne si stia preparando ufficialmente a dare il suo addio ai fan. Per l’occasione potrebbero esserci dei concerti a Birmingham, città natale dell’iconico artista.
In una recente intervista al Mirror la moglie e manager di Ozzy, Sharon Osbourne, avrebbe lanciato la possibilità di due concerti d’addio a Birmingham per il cantante.
Ozzy Osbourne è infatti ormai da un po’ di tempo affetto dal morbo di Parkinson e recentemente ha anche subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale per un vecchio infortunio e per la rimozione di un tumore. In tutto ciò, lo stesso Ozzy sta lavorando a un nuovo album che dovrebbe registrare nel corso dell’anno.
L’addio di Ozzy ai fan: le parole della moglie e manager Sharon
Nonostante tutto, la voce di Ozzy è ancora perfetta e per questo motivo il frontman dei Black Sabbath vorrebbe iniziare a fare un po’ di concerti di addio ai fan. A questo proposito, Sharon Osbourne ha dichiarato:
“Ha deciso di non andare più in tour, ma stiamo organizzando alcuni concerti di addio. Sente di dover ancora salutare i suoi fan in maniera adeguata, e vuole farlo nel modo giusto. Questi eventi si terranno allo stadio dell’Aston Villa, nella sua città natale [Birmingham]. Nonostante il periodo di inattività, la sua voce è rimasta impeccabile. Ha continuato a prendere lezioni di canto, quindi dal punto di vista vocale, è tutto a posto.”