Serj Tankian, cantante dei System Of A Down, pubblicherà il suo libro “Down With The System”, in uscita il 14 maggio 2024 per la casa editrice Hachette.

Il libro va ad esplorare le influenze dell’artista, la sua storia famigliare, la sua gioventù e il successo con il gruppo statunitense.

Serj Tankian, il libro racconta la sua storia di vita incredibile

serj tankian libro -2

Con quasi 40 milioni di dischi venduti, tre album in cima alle classifiche di Billboard, una vittoria ai Grammy e una legione di fan, i System Of A Down sono una delle più grandi band metal del pianeta.

Al loro centro c’è sempre stato Serj Tankian, la cui storia dalle strade di Beirut alla super stardom rock è tanto straordinaria quanto improbabile.

Grazie a fortuna, circostanze, lotte e un notevole talento, Serj ha avuto l’opportunità di vivere una vita straordinaria. In “Down With the System”, ripercorre questo percorso straordinario e improbabile, esplorando ciò che gli ha insegnato – riguardo alla musica, all’arte, all’attivismo e a se stesso.

Dall’unirsi a Tom Morello per spingere cause di giustizia sociale, al discutere con gli ufficiali della LAPD sul modo migliore per calmare i suoi fan ribelli, e viaggiare con Anthony Bourdain attraverso l’Armenia, “Down With the System” è il racconto di un immigrato, il risveglio di un attivista e un memoir rock come non se ne sono mai visti.

Il libro, nella versione in inglese, è preordinabile su Amazon.