Tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo tour dei Misery Signals, che hanno da pochissimo annunciato un tour d’addio ai fan che li hanno seguiti in questi anni. Scopriamo i dettagli.

Il tour d’addio dei Misery Signals vedrà la presenza di entrambi i cantanti che hanno accompagnato la band: Jesse Zaraska e Karl Schubach. Da dove partirà il tour? Il Blood Is Forever Love Is Forever Farewell tour avrà come prima data il 12 luglio a Vancouver e si concluderà nella città di nascita della band – Edmonton – il 19 dello stesso mese.

Misery Signals: quest’estate l’addio della band

Rispetto al tour d’addio, la band si è espressa con un lungo messaggio sui suoi canali social:

Per 22 anni, i Misery Signals sono stati una parte fondamentale delle nostre vite, occupando metà del nostro tempo su questa terra. Questo percorso ci ha offerto l’incredibile opportunità di suonare insieme a gruppi che abbiamo sempre ammirato e che hanno influenzato profondamente la nostra musica. Lungo il cammino, abbiamo forgiato amicizie che dureranno per sempre e abbiamo raccolto esperienze indimenticabili, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni, grazie ai feedback e ai momenti personali condivisi con noi.

Siamo profondamente grati per l’immensa quantità di sostegno ricevuto in questi anni e teniamo a sottolineare che non lo consideriamo mai scontato. È giunto il momento per noi di voltare pagina e intraprendere nuovi percorsi individuali. Tuttavia, non volevamo chiudere questa avventura senza offrire ai nostri fan l’opportunità di congedarsi adeguatamente. Il ‘Blood is Forever, Love is Forever Farewell Tour’ rappresenterà l’ultimo capitolo della storia dei Misery Signals.

Questo tour d’addio non sarebbe completo senza la presenza del nostro fratello Karl Schubach. Gli spettacoli finali saranno un’occasione per celebrare l’intera discografia della band, con Jesse Zaraska e Karl Schubach che interpreteranno canzoni dai loro album. Siamo ansiosi di condividere con voi questi momenti conclusivi.

Blood is Forever, Love is Forever – Mis Sigs.

Misery Signals tour d'addio -2