Tutto quello che c’è da sapere sull’autobiografia di Marty Friedman, ex chitarrista dei Megadeth. Il libro dovrebbe uscire il prossimo dicembre: vediamo tutti i dettagli.

L’autobiografia di Marty Friedman dovrebbe uscire il prossimo 3 dicembre 2024 con Permuted Press. “Dreaming Japanese” – questo il titolo del libro – racconterà della vita e della carriera dell’ex chitarrista dei Megadeth, raccontando anche dei rapporti con gli altri membri della band e altri gruppi con cui ha collaborato.

Come si può intuire dal titolo, vengono anche spiegate le ragioni che hanno spinto il musicista a continuare la sua carriera in Giappone.

Marty Friedman presto la sua autobiografia -2

Marty Friedman: in uscita la sua autobiografia “Dreaming Japanese”

Le parole di Marty Friedman sui suoi canali social rispetto all’uscita della sua autobiografia:

Dopo un processo estenuante e apparentemente infinito, sono estremamente felice di farti sapere che ho appena consegnato il manoscritto finale della mia autobiografia, “Dreaming Japanese“.

Ho sempre tenuto la mia vita privata completamente fuori dai media, quindi con un misto di nervosismo ed emozione, sono entusiasta di condividere per la prima volta la storia della mia infanzia, della mia vita familiare e della mia carriera. Ti godrai un’immersione profonda in dettagli mai rivelati prima sulla mia vita nei Megadeth e sulle relazioni personali all’interno della band, scritti con sorprendente chiarezza. Lo stesso vale per tutte le mie altre band, fin dall’inizio.

Racconto tutta la storia di come e perché ho lasciato una vita di successi in una band multi-platino per ricominciare da zero in Giappone, sognando di suonare J-Pop, e come questo mi ha portato a superare persino i miei obiettivi più ambiziosi, arrivando addirittura a diventare un ambasciatore nominato dal governo. È un’immersione completa nella mia vita quotidiana giapponese mentre ti guido attraverso le dinamiche interne dell’industria televisiva e musicale giapponese, dalla mia prospettiva unica e senza precedenti. Il libro sarà disponibile il 3 dicembre e non vedo l’ora che tu possa leggerlo. Stiamo lavorando alla copertina ora e la condividerò presto. Nel frattempo, “Dreaming Japanese” è già disponibile per il pre-ordine online.