Sembrerebbe che Graham Bonnet si stia mettendo all’opera su un nuovo album insieme a Jeff Loomis e Van Williams, entrambi ex membri dello storico gruppo Nevermore. Scopriamo qualcosa in più al riguardo!

Sulle sue pagine social Graham Bonnet ha annunciato di star lavorando ad un album del suo progetto Graham Bonnet’s Alcatrazz con gli ex Nevermore Van Williams e Jeff Loomis.

Graham Bonnet alcatrazz nevermore -2

Graham Bonnet: le sue parole sul nuovo album con gli ex Nevermore

Un tempo cantante di Alcatrazz e Rainbow, oggi Graham Bonnet si sta dedicando al suo nuovo album. Ecco le parole dell’artista al riguardo:

Ciao a tutti! Sono Graham. Ho delle notizie entusiasmanti che sono felice di condividere con voi oggi! Dietro le quinte, l’Alcatrazz di Graham Bonnet ha lavorato diligentemente a del materiale per un prossimo album ed è con immenso orgoglio e piacere che annunciamo, il compagno di band di Jeff Loomis in Nevermore… alla batteria, l’unico e inimitabile Van Williams! Van è spettacolare; così potente e dinamico, una vera macchina! Fondere il mio suono ereditario con una sensazione moderna è elettrizzante. Sono così ispirato dalla creatività di questa band. Non vediamo l’ora di presentarvi Alcatrazz 2.0 e io, Jeff e Van abbiamo intenzione di offrirvi l’esperienza metal definitiva.