Recentemente Corey Taylor ha fatto sapere il tour nordamericano non ci sarà dopo alcuni problemi di salute. Scopriamo cosa sta succedendo al cantante degli Slipknot e degli Stone Sour.
In un comunicato stampa sui social Corey Taylor ha annunciato che sarà annullato il tour previsto per febbraio e marzo 2024 in Nord America. L’artista fa riferimento a “problemi psicologici e di salute” che gli impediscono di lavorare serenamente.
Corey Taylor: tour annullato per problemi di salute
Il cantante ha in previsione anche un tour europeo nel 2024, con una data in Italia il 25 Giugno all’Alcatraz di Milano. Al momento non è stato detto nulla al riguardo, ma mancando ancora più di metà possiamo ragionevolmente sperare che non dovrebbero esserci problemi.
Il messaggio del cantante sui social:
Con profondo rammarico, devo annunciare la revoca del mio imminente tour in Nord America. Negli ultimi tempi, le mie condizioni di salute mentale e fisica sono progressivamente peggiorate, portandomi a una situazione in cui proseguire sarebbe dannoso sia per me che per la mia famiglia.
Sono consapevole che questa scelta possa causare sorpresa per alcuni e delusione per altri, ma, dopo aver riflettuto accuratamente sulla mia attuale condizione e sulla direzione in cui stavo andando, ho compreso la necessità di fare un passo indietro e restare a casa con i miei cari per il momento.
Chi ha già acquistato i biglietti e i pacchetti VIP per il tour in programma riceverà un rimborso completo.
Voglio esprimere il mio affetto verso i fan, i membri della mia band, la mia famiglia, gli amici e tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a questo punto. Mi impegno a fare tutto ciò che è in mio potere per ritornare in piena forma. Nel frattempo, chiedo scusa a tutti coloro che attendevano di vederci durante il tour, con la speranza di poterci incontrare di nuovo in futuro. Corey Taylor.