Tutte le informazioni utili sul “Get Rollin World Tour” dei Nickelback in Italia nel 2024 per un unico concerto: data, biglietto, prezzi e location!

Buone notizie per i fan dei Nickelback! La famosissima rock band canadese ha annunciato il suo “Get Rollin World Tour“, che porterà il gruppo in giro per il mondo il prossimo anno.

Tra i diversi paesi toccati ci sarà anche l’Italia, più precisamente la Unipol Arena di Bologna il 2 Giugno 2024. Anche in questo live ci sarà con loro la band indie rock britannica Lottery Winners.

Oltre alla data, vediamo anche le informazioni relativi all’acquisto dei biglietti e ai prezzi!

nickelback italia 2024 -2

Nickelback Italia 2024: biglietti, data e costo

I biglietti per il live dei Nickelback (+ Lottery Winners) del 2 Giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna si possono acquistare in due modi. Il primo è tramite la prevendita a partire dalle ore 10 di Giovedì 30 Novembre procedendo in questo modo:

  • Accedi al sito di MyLiveNation;
  • Registrati gratuitamente e ordina i biglietti in anticipo;

Altrimenti è sufficiente aspettare la vendita generale dalle ore 10 Venerdì 1 Dicembre su:

  • Il sito di Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster;
  • Presso le rivendite fisiche autorizzate (sconsigliato);

Non si sanno ancora dettagli sui prezzi dei biglietti, sarà necessario aspettare la prima release per saperne di più. In ogni caso Chad Kroeger e il gruppo sono pronti a entusiasmare i fan con i loro più grandi successi e il loro ultimo album, Get Rollin’!

Nickelback Bologna 2024: grande entusiasmo per il ritorno della band

Da meno di ventiquattro ore i Nickelback hanno annunciato le prossime date del loro tour europeo, per far conoscere ai fan il loro ultimo album: Get Rollin’. Quest’ultima serie di concerti porterà la band in ben 12 città in 8 diversi paesi.

L’inizio sarà Giovedì 16 maggio 2024 all’OVO Hydro di Glasgow, in Scozia, a cui seguiranno Manchester, Londra, Birmingham, Amsterdam, Francoforte, Colonia, Zurigo, Bologna, Vienna e Praga. La conclusione sarà invece Sabato 8 giugno all’Olympiahalle di Monaco, in Germania.

“Parliamo ancora di quello show all’MTV Day e della condivisione del palco con così tante grandi band italiane. Bologna ha tanti bei ricordi per noi e non vediamo l’ora di tornare in quella fantastica città.”