Annunciata una data del Mr. Big tour 2024 a Milano: ecco tutte le info sul giorno, come acquistare i biglietti e altri dettagli.

I Mr. Big annunciano “The BIG Finish“, tour mondiale in cui eseguiranno per intero tutto l’album “Lean Into It” oltre agli altri grandi classici incisi nel corso di una straordinaria carriera.

La band guidata da Eric Martin, Paul Gilbert e Billy Sheenan ritornerà anche in Italia per un unico concerto che si terrà il prossimo 3 aprile 2024 al LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura si esibirà un altro gruppo che sarà annunciato prossimamente.

Mr. Big tour 2024: ecco la data a Milano

mr big tour 2024

MR. BIG
+ tba
03 aprile 2024 – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

  • in prevendita esclusiva ​​collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 12:00 di oggi 6 settembre fino alle ore 09:00 dell’8 settembre. Non sarà necessaria la registrazione al sito;
  • in prevendita generale su Ticketone dalle ore 10:00 dell’8 settembre.

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, sono  € 40,00 + d.p. oppure € 47,00 in cassa la sera dello show (opzione sconsigliata, perchè il live potrebbe andare sold out ed è meglio acquistare i biglietti prima).

Mr. Big: ecco il loro tour d’addio

I Mr. Big hanno annunciato quattro concerti da headliner per la prossima primavera nell’ambito del BIG Finish Tour, il loro canto del cigno.

La tappa inglese del tour mondiale si aprirà al Rock City di Nottingham martedì 19 marzo e toccherà l’O2 Ritz di Manchester, il KK’s Steel Mill di Wolverhampton e l’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Il tour vedrà Eric Martin (voce principale), Paul Gilbert (chitarra e voce), Billy Sheehan (basso e voce) e Nick D’Virgilio (batteria e voce) eseguire il loro album del 1991 “Lean into It” nella sua gloriosa interezza insieme ad altri inni del loro catalogo di 35 anni.

Un successo commerciale alla sua uscita, “Lean into It” ha generato i grandi singoli “To Be With You” e “Just Take My Heart”. E sarà suonato anche a Milano. Non vediamo l’ora anche noi di essere sottopalco!