In questo articolo vi diamo tutte le informazioni relative ai Maneskin stadi 2023: ecco tutte le date annunciate e modalità di acquisto dei biglietti.
Sarà un luglio caldissimo per tutti i fan dei Maneskin. Il gruppo di Damiano & Co. farà tappa quest’estate in tre città per cinque eventi che si preannunciano assolutamente imperdibili.
Nelle prossime righe entriamo nel dettaglio di quelle che sono le date in questione, come acquistare i biglietti e costo dei ticket.
Maneskin stadi 2023: tutte le date
Ecco le date annunciate per il tour negli stadi dei Maneskin:
- 16 luglio Trieste, Stadio Nereo Rocco
- 20 e 21 luglio Roma, Stadio Olimpico
- 24 e 25 luglio Milano, Stadio San Siro
Cinque appuntamenti da non perdere, che faranno seguito alle date nei palazzetti andate in scena le scorse settimane. Dopo aver pubblicato il singolo The Loneliest, aver ottenuto le nomination agli American Music Awards 2022 e agli EMA 2022 e quella ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, i Maneskin continuano a racimolare apprezzamenti anche per i concerti live.
E non solo in Italia: la band romana arriva da diversi sold out in giro per l’Europa e da settembre inizierà a girare il mondo per il suo RUSH! World Tour. RUSH!, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin e registrato a Los Angeles, in Italia e a Tokyo, continua ad essere un clamoroso successo.
Il disco contiene i singoli già pubblicati “Mammamia”, “Supermodel”, la ballad emozionante “The Loneliest” e la recente “Gossip” con la collaborazione del leggendario Tom Morello.
Maneskin biglietti stadi 2023
I biglietti per i concerti dei Maneskin negli stadi possono essere acquistati:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per avere tutti i dettagli sul costo dei ticket per ciascuna location e settore.
Insomma, le date italiane saranno davvero un’occasione unica per vederli prima che facciano il botto mondiale anche dal vivo!