In questo articolo vi diamo tutte le informazioni sul Kiss tour 2023. Ecco i dettagli sulle date e modalità di acquisto dei biglietti.

Una bellissima notizia per tutti i fan dei Kiss. La band americana celebrerà il 50esimo anno di attività con un iconico e spettacolare concerto al Lucca Summer Festival. Appuntamento fissato per il prossimo 29 giugno, quando la leggendaria rock band salirà sul palco del capoluogo toscano. Ad aprire il concerto ci saranno gli Skid Row, storica band hair metal dal New Jersey.

Kiss tour 2023: le date

kiss tour 2023 -2

Come dicevamo, i Kiss hanno annunciato un’unica data italiana: appuntamento per giovedì 29 giugno, quando la band di NY sarà la protagonista di una delle serate del Lucca Summer Festival. Dunque, nonostante il tempo, i cambi di formazione e le pause che hanno caratterizzato la loro lunghissima carriera, i Kiss sono pronti a tornare, nuovamente con i loro personaggi iconici e con delle performance accattivanti.

Starchild, Demon, Spaceman e Catman hanno lasciato un segno indelebile nella musica pop: merito anche dei loro spettacoli teatrali, pieni di fuoco ed esplosioni, oltre alle canzoni di successo super orecchiabili che ne hanno contrassegnato la storia.

In mezzo a talenti che si sono esauriti precocemente e one hit wonder, i Kiss insegnano ancora come deve essere fatto uno show all’insegna del rock n roll. Insigniti nella Rock & Roll Hall of Fame, la band ha venduto nell’arco della sua carriera più di 100 milioni di album in tutto il mondo.

Kiss biglietti Lucca Festival

kiss tour 2023 -3

I biglietti per la data dei Kiss al Lucca Festival sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda il costo dei biglietti, cliccando sul link di cui sopra avrai tutti i dettagli sul prezzo dei ticket (che può variare a seconda del posto scelto).

Insomma, non vediamo l’ora anche noi di essere sotto palco per un appuntamento che possiamo definire veramente storico!