In attesa di vederli a Milano il prossimo novembre, i DeWolff ci regalano un nuovo live album. Ecco tutti i dettagli.
Piccola bomba sganciata dalla formazione rock blues olandese, che annuncia l’uscita di un nuovissimo live album dal titolo “Live & Outta Sight 3” per il 29 settembre.
Una ghiotta occasione per rivivere sulla propria pelle le emozioni che i DeWolff riescono a regalare in sede live, per caricarci al meglio in vista del loro ritorno in Italia il prossimo novembre!
I DeWolff suoneranno a Milano
L’appuntamento è per il prossimo venerdì 17 novembre, al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili su Ticketone.
Nel frattempo, vi lasciamo alle parole della band, pubblicate sui propri canali social.
“Le luci si abbassano, punti di rosso perforano l’oscurità mentre gli amplificatori si sforzano al guinzaglio. I peli sul tuo corpo stanno in piedi, il tuo cuore batte e vuoi, più di ogni altra cosa, essere salvato dal potere purificante del rock’n’roll.
Stai per salire sul Treno Notturno su una giostra che cambierà irreversibilmente la tua vita in meglio. Questo è DeWolff Live – lontano dagli occhi, fuori controllo e completamente fuori da questo mondo. Preparati a farti battere da riff pesanti come un ippopotamo di cemento, dolcemente accarezzati da un blues che gocciola gli occhi e fatti conquistare, ringiovanire, sollevare e titillare la tua anima.
DeWolff “Live and Outta Sight 3” vede una band live in sella alta, senza manette e senza limiti alla loro sicurezza e originalità. Consegnata con intensità selvaggia e potenza grezza, “3” presenta principalmente canzoni dei tre album più recenti della band, attingendo pesantemente alle tracce dell’ultima eccellente uscita, “Love, Death & In Between”.
Dal vivo e nel momento, quello che state per vivere è l’esibizione soul, rock e blues dei DeWolff, che cattura il fulmine della band in una bottiglia di ferocia. La tua vita sta per cambiare. Benvenuti allo spettacolo”. E noi non vediamo l’ora di esserci a questo spettacolo, sottopalco!