Tutte le informazioni più utili sui Greta Van Fleet in Italia nel 2024. Vediamo subito data, biglietto, prezzi e location!

Bisogna ringraziare l’incredibile sold-out di giovedì a Bologna se la band hard rock statunitense ha deciso di ritornare in Italia. Lo Starcatcher Tour passerà nuovamente dal nostro paese il 7 Luglio 2024 a Mantova.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su costi e biglietti per lo show dei Greta Van Fleet.

Greta Van Fleet Italia 2024 -2

Greta Van Fleet Italia 2024: dove acquistare i biglietti

Dopo il grandissimo successo all’Unipol Arena di Bologna, i Greta Van Fleet rilanciano per il 7 Luglio 2024. I biglietti sono disponibili su:

  • Il sito di Ticketone;
  • Presso le rivendite fisiche autorizzate e in cassa la sera dello show (opzione che sconsigliamo);

I biglietti saranno acquistabili a partire da Venerdì 1 Dicembre. La band suonerà a Mantova, in Piazza Sordello. Per sapere il prezzo è sufficiente cliccare sul link che abbiamo fornito.

Greta Van Fleet rilanciano in Italia nel 2024

L’ultimo album della band, “Starcatcher“, è stato molto apprezzato da pubblico e critica. Dieci brani che indagano il confine sottile tra realtà e fantasia, ma anche luce e oscurità.

I Greta Van Fleet sono una band relativamente nuova, formatasi nel 2012 e composta da tre fratelli. John, Jake e Sam Kiszka. Sono rispettivamente il cantante, il chitarrista e bassista/tastierista del gruppo. Con un bel curriculum di esibizioni in tutto il mondo e oltre 3,5 milioni di dischi venduti sono sicuramente una delle rivelazioni rock da tenere presenti.