Tutte le informazioni più importanti sul “Glory and The Beast Tour”, che porterà Gloryhammer e Beast in Black in Italia nel 2024. Vediamo subito data, biglietto, prezzi e location!

Il 2024 inizia col botto: la band power metal anglo-svizzera dei Gloryhammer si unisce ai finlandesi Beast in Black per un tour imperdibile. Prevista anche una data italiana, più precisamente il 17 Gennaio 2024 all’Alcatraz di Milano.

Il live sarà aperto dal gruppo Brothers of Metal, che picchierà pesante con un po’ di heavy metal svedese d’ispirazione norrena e vichinga.

Oltre alla data, veniamo anche a info su biglietti e prezzi!

gloryhammer beast in black italia 2024 -2

Gloryhammer e Beast in Black Italia 2024: biglietti per la data di Milano

Per gli appassionati del genere si tratta di un live assolutamente da non perdere. L’importante è assicurarsi un posto acquistando il proprio biglietto per il 17 Gennaio 2024 all’Alcatraz di Milano. Come? Ci sono due opzioni disponibili:

  • Il sito di Ticketone;
  • In cassa la sera dello show o presso le rivendite fisiche autorizzate;

Il prezzo del biglietto è di 40 euro +d.p. se acquistato online oppure direttamente 46 euro in cassa prima dello spettacolo. Consigliamo di comprarlo su Ticketone in anticipo, per evitare ressa o che i biglietti finiscano.

Beast in Black e Gloryhammer a Milano nel 2024: unica data in Italia

Si prospetta una serata caldissima quella all’Alcatraz di Milano il 17 Gennaio 2024. In apertura ci saranno i Brothers of Metal per un inizio decisamente non soft, a seguire sul palco i Gloryhammer e i Beast in Black.

Il “Glory and The Beast Tour” proseguirà poi a Monaco, in Germania. Nel corso dell’inverno toccherà poi diverse città e paesi europei. Qualcuno progetta una trasferta?