Tutto quello che c’è da sapere sui Folkstone a Milano nel 2024: data, location, prezzo e modalità di acquisto dei biglietti.

I Folkstone tornano a Milano in occasione delle festività di San Patrizio! La band si esibirà nuovamente all’Alcatraz di Milano il giorno 17 marzo 2024.

Ecco tutte le info utili su biglietti e costo della serata.

Folkstone Milano 2024: come acquistare il biglietto

I biglietti per la serata del 17 marzo all’Alcatraz sono disponibili:

  • Online sulla piattaforma di Ticketone;
  • Presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata);

Per quanto riguarda il costo dell’evento, basta cliccare al link appena fornito. Invitiamo ad acquistare online il biglietto per evitare code all’ingresso.

folkstone milano 2024 -2

Folkstone in Italia a San Patrizio: cosa aspettarsi

Energici e innovativi, i Folkstone sono una band italiana che ha saputo mescolare con maestria il folk, il rock e il metal. Nati nel 2004 a Bergamo, Lombardia, questi artisti hanno portato una ventata di freschezza nel genere.

La loro firma sonora? Un mix audace di strumenti folk tradizionali come cornamuse, flauti e violini, abilmente intrecciati con l’energia elettrizzante delle chitarre elettriche e della batteria tipiche del rock e del metal. Questa fusione, un vero e proprio ballo tra antico e moderno, dà vita a un sound distintivo che cattura l’essenza delle melodie tradizionali, infondendole con la potenza e la passione del rock e del metal.