Tutto quello serve sapere sul live dei Delain Milano 2024 in Italia: data, biglietto, prezzi e location!

Si avvicina il concerto della symphonic metal band olandese annunciato quest’estate. La data della serata è fissa per il 30 Gennaio 2024 alla Santeria Toscana 31 di Milano.

L’evento fa parte del tour per promuovere “Dark Waters”, ultimo album della band. Ad aprire la serata anche un ospite speciale: ILLUMISHADE!

Ecco tutto quello che c’è da sapere su biglietti e prezzi.

Delain tour Milano 2024 Italia -2

Delain tour Milano 2024 Italia: come acquistare il biglietto

I biglietti per il concerto del 30 Gennaio 2024 a Milano sono disponibili:

  • Online sul sito di Ticketone;
  • Presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (non consigliato);

Per quanto riguarda il costo basta cliccare sull’indirizzo che abbiamo fornito: parte dai 34,50 euro a biglietto. L’apertura porte è dalle ore 20.

Delain + Illumishade: grande attesa per il live della band

I Delain sono stati fondati dal tastierista Martijn Westerholt nel 2002. Il musicista aveva lasciato i Within Temptation appena un anno, a causa di un problema di salute. Il nome del nuovo gruppo trae ispirazione da un libro di Stephen King: “The Eyes of the Dragon”.

Ma chi sono invece gli Illumishade, il quintetto che aprirà il concerto dei Delain? Vengono della Svizzera e anche loro suonano symphonic metal! Inoltre, due membri del gruppo, Fabienne Erni e Jonas Wolf, sono anche cantante e chitarrista degli Eluveite. Ci aspetta un concerto clamoroso!