Tutte le informazioni utili per i concerti dei Deep Purple Italia 2024 la prossima estate: data, biglietto, prezzi e location!
Grandissimo ritorno dei Deep Purple nel 2024 in Italia in ben due date. La prima è prevista per il 10 Luglio 2024 al “Rock in Roma” al Cavea Auditorium Parco della Musica. La seconda è appena il giorno successivo, l’11 Luglio 2024 al “Marostica Summer Festival” (in provincia di Vicenza, Veneto) in Piazza Castello.
La leggendaria band hard rock britannica suonerà i suoi grandi classici, che più di altri li hanno resi indimenticabili agli occhi del pubblico. Non vediamo l’ora di ammirare Ian Paice, Roger Glover, Ian Gillan, Don Airey e Simon McBride sul palco!
Oltre alla data, vediamo anche le informazioni relativi all’acquisto dei biglietti e ai prezzi!
Deep Purple Italia 2024: come acquistare i biglietti per le date di Roma e Marostica
Abbiamo visto che sono ben due le date in cui sarà possibile ascoltare live i Deep Purple. Entrambi i biglietti dei concerti, sia quello del 10 Luglio 2024 a Roma che quello dell’11 Luglio 2024 a Marostica, si possono comprare su:
- Online su Ticketone facendo attenzione a scegliere la data corretta;
- Presso le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata);
Il prezzo dei biglietti parte dai 50 euro + d.p. e chi volesse può acquistare anche i pacchetti per il “Parterre centrale” compresi di Meet&Greet con gli artisti, foto, autografo e merchandise personalizzato. Ovviamente il costo in questo caso sarà più alto.
Deep Purple Roma e Marostica estate 2024: grande attesa per la storica band
Veri giganti del rock, i Deep Purple sono una delle band che più ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica con il loro stile rivoluzionario. Grazie a un mix di hard rock, heavy metal e progressive, unito alla loro incredibile energia, il gruppo si è reso indimenticabile grazie a capolavori come “Machine Head”.