Tutto quello che c’è da sapere su Comfort Festival 2024 a Ferrara: date, line-up, prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti.

Dopo il grande successo della seconda edizione, che ha visto protagoniste memorabili jam session di Jack Johnson insieme a nomi del calibro di Glen Hansard, Kurt Vile and the Violators e Wolfmother, il Comfort Festival è pronto a tornare con un’edizione ancora più ricca e sorprendente.

La terza edizione del Comfort Festival si terrà domenica 7 luglio 2024 presso la suggestiva location della Nuova Darsena di Ferrara, confermando l’evento come uno dei più attesi dell’estate musicale italiana.

Comfort Festival 2024 Ferrara: come acquistare i biglietti

Il biglietto early bird per la terza edizione del Comfort Festival – nel 2024 – è disponibile:

  • Online sulla piattaforma di Ticketone;
  • Presso tutti i rivenditori fisici autorizzati (sconsigliato);

Per conoscere il prezzo del biglietto early bird clicca all’indirizzo appena fornito.

Comfort Festival 2024: chi suona?

Quest’anno, il festival è orgoglioso di annunciare come headliner The Gaslight Anthem e Rival Sons, due delle band più influenti e apprezzate nel panorama rock internazionale. La presenza di questi gruppi promette di rendere l’edizione 2024 del Comfort Festival un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo.

Ci sarà anche la band di Brian Fallon, il palco accoglierà Gary Clark JR., rinomato cantante e chitarrista blues, insignito di numerosi premi, tra cui vari Grammy Awards, grazie ai suoi eccezionali lavori discografici. A seguire Southside Johnny & The Asbury Jukes, The War and Treaty, Hardwicke Circus e Lovesick.

Comfort Festival 2024 Ferrara -3