Tutte le informazioni per il concerto degli Arch Enemy e degli In Flames Italia 2024 all’Alcatraz di Milano. Ecco data, biglietti e costo del “Rising from the North Tour”.Arch Enemy

e In Flames hanno annunciato a sorpresa il “Rising from the North Tour”, una serie di concerti che porterà entrambe le band in Italia nel 2024. Tra questi c’è anche una data in Italia, prevista all’Alcatraz di Milano il 16 ottobre 2024. Ad aprire ci saranno i Soilwork, band di melodic death metal svedese.

Oltre alla data, vediamo tutti i dettagli per prepararsi al meglio all’evento: biglietti e costo.

Arch Enemy e In Flames Italia 2024 -2

Arch Enemy e In Flames Italia 2024: come acquistare i biglietti

Come abbiamo già detto, gli Arch Enemy e gli In Flames suoneranno il 16 Ottobre 2024 all’Alactraz di Milano. Per quanto riguarda i biglietti, ci sarà inizialmente una prevendita dalle ore 10 del 22 Novembre fino alle ore 9 del 24 Novembre su Metalitalia.com.

Successivamente i biglietti per Arch Enemy e In Flames saranno in vendita:

Il prezzo dei biglietti parte dai 50 euro + d.p. se acquistato online.

In Flames e Arch Enemy Italia 2024: “Rising from the North Tour”

Le band svedesi saranno in tour in UK ed Europa tra ottobre e novembre 2024. Michael Amott (Arch Enemy) dichiara: “Che folle celebrazione del metal svedese! Condividiamo molta storia con In Flames e Soilwork, fin dai primi giorni degli Arch Enemy. Siamo davvero entusiasti di essere in questo tour con i nostri compagni d’avventura!

Anders Fridén (In Flames) continua: “Non potremmo essere più felici di annunciare questo tour. Dopo molto tempo torneremo finalmente sul palco con i nostri amici Arch Enemy e Soilwork. Abbiamo in programma di regalarvi una notte indimenticabile di melodie e delirio. Questo sarà un tour che non dovrete perdere per nessun motivo!

Infine Björn Strid (Soilwork) aggiunge: “Finalmente possiamo rivelarvi la notizia di questo incredibile tour, uno dei migliori che arriverà nelle vostre città almeno degli ultimi dieci anni! Siamo molto felici e sicuri che questa line-up è quella che molti fan aspettano da tempo. Saremo insieme ad Arch Enemy e In Flames, preparatevi quindi a un autentico assalto Swedish melodic metal!”.